Trust

Partiamo da un concetto di base! Se hai del denaro da investire o da proteggere perché frutto del tuo lavoro sei in una situazione di COMODO!

Hai quello che gli americani  chiamano “Happy Problem” ovvero stai molto meglio delle persone che NON hanno soldi!

Il solo fatto di essere “Happy” ti costringe ad affrontare questo argomento col SORRISO perché sei un PRIVILEGIATO!

Ma non il sorriso disincantato del “pensiero positivo” di chi è convinto che alla lunga tutto andrà bene… perché spesso pensi: Quanto è al sicuro la mia famiglia e il mio patrimonio se la mia impresa fallisse? …… o se non riuscissi a produrre più reddito con la mia professione?

Queste sono le principali paure che hai come imprenditore o professionista responsabile. Hai concentrato il tuo tempo per vendere di più, migliorare la tua organizzazione, misurare i rischi e gli incassi, alzare i margini. E ora che stai facendo bene, ti sei concentrato sul mantenimento di quello che hai ottenuto?

DEVI DARTI DA FARE PER PROTEGGERE IL TUO PATRIMONIO!

Al pari dell’alimentazione, della cura del tuo corpo, devi occuparti del tuo denaro per assicurare a te e alla tua famiglia una buona qualità di vita. Non puoi trascurarlo, maltrattarlo e non avere rispetto dei soldi che hai accantonato!O affidarti a chi nel passato non ha prodotto i risultati auspicati, creandoti l’alibi per dire “E’ colpa sua!”

NO! E’ colpa tua se ti ammazzi di lavoro e non ti curi del fatto che i tuoi sforzi vanno in fumo insieme al tuo risparmio!

Se hai dei dubbi per il futuro, posso definire e attuare le migliori strategie a tutela e conservazione del tuo patrimonio.

E’ UN TEMA CHE MI STA TALMENTE A CUORE, CHE CI  HO SPESO ANNI DI APPROFONDIMENTI PROFESSIONALI!

Il mio compito è affiancarti, allo scopo di preservare e trasmettere alle generazioni future quanto costruito nel corso della tua vita e a garantire la sopravvivenza e la prosperità di quanto hai realizzato.

IN TALE OTTICA TI ASSISTO NELLA COSTITUZIONE E GESTIONE DI TRUST nelle procedure di conferimento, nei rapporti fra de cuius, eredi legittimi/beneficiari di trust e trustee; nonché nell’eventuale assistenza giudiziale nazionale e internazionale. Una parte importante di tale attività è costituita anche dall’assistenza fiscale che necessariamente accompagna questo ambito di operatività.

HO PREPARATO PER TE UN VIDEO DI APPROFONDIMENTO da condividere con i tuoi cari e che meglio di ogni altra parola ti spiega perché il tuo “Happy Problem”  può trasformarsi in una “Happy Solution”.

Avv. Barbara Empler - Founder Salvatori & Partners